INFORMATIVA AI SENSI ART. 13 REG. (UE) 679/16

La presente per informare che presso la Bertolino Antonio s.r.l. viene effettuato il trattamento dei dati delle persone fisiche inserite nei preventivi, nelle comunicazioni precontrattuali e/o contrattuali fino ad ora realizzate con la scrivente società, necessari per lo svolgimento delle attività contrattuali.

In particolare il nome-cognome, l’indirizzo di posta elettronica ordinario o PEC, il numero di telefono fisso o cellulare, il numero di fax, la partita IVA, il codice fiscale, la sede e/o le unità locali degli interessati nonché eventuali codici pubblici dei medesimi sono trattati, con supporto misto cartaceo ed elettronico, per le seguenti finalità:

In tale ottica si informa che i dati saranno inseriti, esclusivamente per le finalità di cui sopra, all’interno del database aziendale (indirizzario di posta elettronica, rubriche telefoniche, schede clienti, schede fornitori, archivio offerte, archivio ordini) ai fini della gestione del rapporto con la Bertolino s.r.l.

 

Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di interessati:

 

 

Nella gestione dei dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di

persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati:

 

I dati non saranno diffusi a nessuno. Il dato sarà trattato per l’intero periodo necessario alla gestione del rapporto precontrattuale/contrattuale, obblighi di legge e interesse legittimo e conservato, unitamente ai documenti contrattuali per il periodo previsto dalle disposizioni di legge anche con riferimento alla normativa fiscale.

La comunicazione dei dati personali costituisce obbligo legale e contrattuale nonché, in ogni caso, requisito necessario per la gestione del rapporto contrattuale e/o precontrattuale del rapporto; in caso di mancata comunicazione dei dati non sarà possibile per la Nuova Bertolino di Bertolino Emanuele intrattenere alcuno dei sopra indicati rapporti commerciali.

Ai fini di consentire alla Bertolino Antonio s.r.l. di poter ottemperare agli obblighi informativi e obblighi di esattezza e aggiornamento del dato si prega di comunicare ogni variazione in merito ai dati in nostro possesso.

Il Titolare del Trattamento è Bertolino Antonio s.r.l. P. Iva 12013080010, in persona del titolare sig. Bertolino Emanuele, con sede legale in Torino – Strada del Fortino 14 - E-mail info@bertolinoantonio.it - pec. bertolinoantoniosrl@pec.it - tel/ fax 011-436.30.50

Dal Titolare i soggetti cui si riferiscono i dati hanno il diritto di ottenere, in qualunque momento la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica. Ai sensi del medesimo articolo, gli interessati hanno diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.